Home Per le Mamme Allattamento Un Baby Pit Stop al Museo Delta Antico di Comacchio

Un Baby Pit Stop al Museo Delta Antico di Comacchio

0

Un Baby Pit Stop al Museo Delta Antico di Comacchio, a disposizione delle mamme e dei papà e dei visitatori, anche piccolissimi. L’inaugurazione mercoledì 21 luglio 2021, alle ore 16.30.

L’iniziativa nasce in partenariato fra Unicef e Soroptimist International Unione Italiana ed è stata realizzata dalle socie e dalla Presidente del Soroptimist Club Ferrara Olivia Capozzi, in collaborazione con il Comune di Comacchio, con la Diretrice del Museo Caterina Cornelio e con il contributo di Cogetur che gestisce il museo lagunare.

Si tratta di uno spazio concepito in funzione dell’accoglienza delle mamme in visita al Museo accompagnate dal loro bimbo, anche molto piccolo: un fasciatoio e uno spazio arredato pensando alle necessità del cambio pannolino e dell’allattamento consentiranno alle neomamme di occuparsi del loro bimbo in assoluta privacy e serenità.

Il Museo Delta Antico si arricchisce dunque di un altro servizio dedicato, in particolare, agli utenti più piccoli perchè l’arte e la bellezza non hanno età.

Articolo precedenteMense scolastiche, in 17 istituti ferraresi stop alle stoviglie usa e getta
Articolo successivoConvincere gli indecisi: dai mercati alle spiagge, il vaccino in Emilia Romagna arriva anche in camper

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome