Home News Attualità Hub Ferrara Fiere, cambia la viabilità per l’ingresso

Hub Ferrara Fiere, cambia la viabilità per l’ingresso

0

Da venerdì 21 maggio cambia la viabilità all’hub vaccinale di Ferrara Fiere. L’ingresso al padiglione 6 verrà spostato dalla parte opposta rispetto alla sede attuale senza dover comportare alcun disagio per gli utenti, che accederanno al medesimo parcheggio dal nuovo ingresso attivato sul lato nord-est del perimetro.

Il cambio di cancello di ingresso/uscita al centro di vaccinazione anti Covid-19 comporta una modifica della viabilità interna: gli utenti, dalla rotonda d’ingresso al quartiere fieristico, verranno indirizzati a sinistra invece che a destra per accedere al nuovo ingresso dell’area di parcheggio.

Lo spostamento è necessario in vista dei lavori che partiranno il 26 maggio per la realizzazione della nuova rotatoria a servizio del Centro Unificato Regionale per le emergenze di Ferrara (Protezione Civile) che impediranno di utilizzare l’attuale ingresso al padiglione 6 della Fiera e la relativa strada.

I lavori di riorganizzazione della segnaletica dei parcheggi resi necessari dalla chiusura del cancello attuale e dell’attivazione del nuovo ingresso/uscita che consentano l’accesso, il transito e la sosta in sicurezza, verranno eseguiti giovedì 20 e venerdì 21 maggio.

Un cambiamento minimale per coloro che devono essere vaccinati e loro accompagnatori che, come detto, avranno modo di parcheggiare nella stessa area di prima, semplicemente raggiunta dall’entrata opposta a causa dei lavori di realizzazione della nuova rotonda, della durata complessiva di tre mesi.

Articolo precedenteVaccini: dalle “candidature” per gli over 40 al coinvolgimento medici di famiglia – VIDEO –
Articolo successivoInfermieri e pandemia: dalle nuove assunzioni alla riorganizzazione del lavoro – VIDEO –

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome