Home News Attualità Vaccino Moderna, posticipati 1000 appuntamenti per la seconda dose

Vaccino Moderna, posticipati 1000 appuntamenti per la seconda dose

0

Vaccino Moderna, posticipati 1000 appuntamenti per la seconda dose

Riorganizzazione in corso nella programmazione delle vaccinazioni sul territorio provinciale per consentire il completamento delle somministrazioni del vaccini ai pazienti a domicilio e, contemporaneamente, far fronte ai ritardi, ai mancati aumenti nel numero di dosi di vaccini in arrivo e allo stop momentaneo di Johnson&Johnson.
L’Azienda USL ha dovuto rivedere la propria programmazione posticipando, seppure di 1 sola settimana, circa 1.000 appuntamenti per la somministrazione della seconda dose del vaccino Moderna che erano fissati dal 16 al 23 aprile presso i punti vaccinali di Ferrara Fiere, Palazzetto dello Sport di Codigoro, Centro Sociale di Argenta e Centro Pandurera di Cento.

Il nuovo appuntamento è già stato riprogrammato nell’arco di 1 settimana, tenuto conto che la Commissione tecnico scientifica dell’Aifa ha emesso un comunicato che prevede la possibilità di completare il ciclo con i vaccini a mRNA in modo sicuro fino al 42esimo giorno.

Sarà cura dell’Azienda USL di Ferrara contattare i cittadini interessati tramite sms e telefonata per informarli del nuovo appuntamento.

Articolo precedenteAssegno di maternità dello Stato: il contributo per i lavori atipici
Articolo successivoTrasporti pubblici, in Emilia Romagna nessuna criticità dopo apertura scuole

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome