Home News Attualità Teatro Comunale, riapre la biglietteria. Ecco come chiedere i rimborsi

Teatro Comunale, riapre la biglietteria. Ecco come chiedere i rimborsi

0

Da mercoledì 28 aprile riapre la biglietteria del Teatro Comunale di Ferrara con i seguenti giorni e orari: mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19.30 e sabato dalle 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 19.30. La biglietteria è in corso Martiri della Libertà 5.

In ottemperanza al Dpcm in vigore in materia di emergenza sanitaria epidemiologica da Covid-19, è possibile richiedere il rimborso dei biglietti degli spettacoli annullati dal 9 aprile al 30 aprile 2021, ovvero “Le leggi della gravità” di Gabriele Lavia, “Barzellette” di Ascanio Celestini e “Il mistero buffo di Dario e Franca” con Mario Pirovano e Lucia Vasini. Si potrà presentare la richiesta di rimborso dal 28 aprile entro e non oltre il 29 maggio 2021.

Le modalità per richiedere il rimborso. Per i biglietti acquistati direttamente allo sportello, consegnando in biglietteria i biglietti acquistati e compilando l’apposito modulo di richiesta rimborso; per i biglietti acquistati on-line sul portale del teatro o su VivaTicket, essi verranno rimborsati direttamente in modalità automatica sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto, mentre per i biglietti acquistati con prenotazione telefonica o via mail, pagati con bonifico o con carta di credito e non ritirati materialmente, essi verranno rimborsati attraverso bonifico bancario previo invio del modulo di richiesta di rimborso all’indirizzo biglietteria@teatrocomunaleferrara.it. Chi è impossibilitato a recarsi in biglietteria a causa delle restrizioni (i residenti fuori Comune o fuori Regione) può spedire via mail la scansione del modulo per la richiesta di rimborso, unitamente alla scansione dei biglietti e, appena possibile, consegnare gli originali in biglietteria.
Il modulo per la richiesta del rimborso dei biglietti è disponibile anche sul portale del Teatro www.teatrocomunaleferrara.it. La biglietteria di corso Martiri della Libertà 5 sarà aperta il mercoledì e il venerdì dalle ore 16 alle 19.30 e sabato dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.30.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome