Home News Attualità Coldiretti distribuisce pasta ai bisognosi: “siamo vicini a chi ha di meno”

Coldiretti distribuisce pasta ai bisognosi: “siamo vicini a chi ha di meno”

0
Continua la distribuzione di pasta ai bisognosi da parte della Fondazione Campagna Amica attraverso Coldiretti. E’ pasta fatta con grano senatore Casppelli a marchio Stagioni d’Italia.

Consegne a Cento e Bondeno

Il presidente provinciale Coldiretti Floriano Tassinari, con il presidente della sezione di Bondeno, Filippo Menghini e altri dirigenti e funzionari hanno consegnato confezioni di pasta all’asilo parrocchiale di Bondeno, Suore Figlie di San Francesco di Sales, accolti dalla direttrice Suor Rosina. Poi si sono recati all’Associazione Coccinella Gialla e al Servizio di Accoglienza alla Vita di Cento, ed infine all’asilo parrocchiale di Dosso e alla Scuola Materna di San Carlo.

Ferrare e Codigoro

Consegnata la pasta anche all’Associazione Viale K di Ferrara, con la presenza di Filippo Pallara, delegato dei Giovani di Coldiretti Ferrara e del direttore Alessandro Visotti. Nel pomeriggio altre donazioni sono state recapitate al comune di Codigoro, che coordina l’attività per i più bisognosi svolta dalla parrocchia, dall’associazione Pronto Amico e dal Mantello di Codigoro.
Infine raggiunta anche l’associazione dei Volontari di Strada, con la responsabile Maria Nanetti.

“Siamo vicini a chi fa del bene”

“Siamo vicini a queste associazioni ed istituzioni – spiega il presidente di Coldiretti, Tassinari – che meritoriamente supportano le tante persone che si trovano in uno stato di disagio e difficoltà e siamo lieti di aver potuto contribuire con il nostro piccolo gesto a dare un segno concreto di condivisione ed un messaggio di calore per chi soffre e chi ogni giorno lavora, anche come volontariato, per il bene comune”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome