Home News Attualità Dal contagio al tracciamento, dal 1 dicembre al via “Coronavirus – capire...

Dal contagio al tracciamento, dal 1 dicembre al via “Coronavirus – capire l’emergenza”

0

Il punto sull’andamento del contagio in provincia di Ferrara, i comportamenti da adottare e il perché adottarli nel caso si sia entrati in contatto con un “positivo”, come funziona il tracciamento.

Questi alcuni dei temi che verranno affrontati nel corso del primo appuntamento con “Coronavirus – capire l’emergenza”, il nuovo format web con il quale l’Azienda USL si propone di informare il territorio sull’epidemia in atto e su come la sanità pubblica locale la sta gestendo.

Primo appuntamento martedì 1 dicembre alle ore 18.00.

Ospiti Monica Calamai, Direttrice Generale Azienda USL Ferrara, Annalisa Califano Medico Igienista Sanità Pubblica dell’Azienda USL e i direttori Luca Traini, de La Nuova Ferrara e Marco Zavagli diEstense.com.

La trasmissione, curata e condotta da Alexandra Boeru in collaborazione con Simonetta Beccari ( Ufficio Stampa Azienda USL di Ferrara) è realizzata dalla casa di produzione cine televisiva Pubbliteam Srl Ferrara

Diffusione

10 gli appuntamenti a cadenza settimanale che verranno trasmessi ogni martedì alle ore 18.00, sulle pagine Facebook dell’Azienda Usl di Ferrara e su quelle dei comuni capofila di distretto sanitario, Comune di Ferrara, Comune di Cento, Comune di Codigoro.

La diffusione avverrà anche attraverso il canale You tube AUSL Ferrara, e le pagine Facebook Ferrarafamiglie e Ferrara Focus.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome