Home News Attualità Ferrara Buskers Festival “limited edition”, ecco i primi dettagli dell’edizione 2020

Ferrara Buskers Festival “limited edition”, ecco i primi dettagli dell’edizione 2020

0

15 gruppi musicali che si esibiranno in 5 location simbolo della storia di Ferrara. Comincia a prendere forma il programma dell’edizione 2020 del Ferrara Buskers Festival che inizierà il prossimo 25 agosto.

La 33° edizione del Festival dei musicisti di strada più grande al mondo avrà una nuova veste, più innovativa e adattata alla norme di distanziamento sociale.

I 15 gruppi selezionati si esibiranno nel Cortile del Castello, nel Cortile del Palazzo Crema, a Giardino Roverella, nel Chiostro San Paolo e nel Cortile del Palazzo dei Diamanti, dando vita ad un evento Limited Edition, mai visto prima sia a Ferrara che nel mondo.

Ognuno dei 5 luoghi accuratamente selezionati osserveranno severamente le regole predisposte per l’organizzazione degli eventi culturali e artistici in Italia, con un link di prenotazione per la serata. La prenotazione prevederà la possibilità di assistere agli artisti che si esibiranno dalle 20.00 alle 24.00.

Da martedì 25 a domenica 30 si potrà assistere un modo diverso di vivere la musica, creando un ecosistema tra gli artisti e i partecipanti senza tralasciare l’esperienza che ha reso il Ferrara Buskers Festival unico nel suo genere.

DATE UFFICIALI:
25/08: Preview a Comacchio
26/08 Opening Limited
27/08 Live Buskers Ferrara
28/08 Live Buskers Ferrara
29/08 Live Buskers Ferrara
30/08 Diretta Streaming

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome