Home News Attualità Violento temporale su Ferrara: alberi caduti, cantine e garage allagati

Violento temporale su Ferrara: alberi caduti, cantine e garage allagati

0

Alberi caduti, gazebo distrutti, cantine e garage allagati. E’ stato un sabato impegnativo per i vigili del Fuoco di Ferrara e provincia dopo il violento temporale che ha colpito gran parte del territorio estense.

 

Decine le richieste di intervento, fortunatamente però non si registrano feriti. In città diversi gli alberi caduti, in via Copparo, via Pomposa e via Comacchio e su viale Belvedere dove un albero è caduto dalle mura sulla carreggiata. Sui social decine i video e le immagini (tra le quali anche quelle che vedete qui) che hanno mostrato i danni e la forza del temporale, di breve durata ma grande intensità.

Paura al parco Massari dove un grosso tronco è caduto nei pressi del bar, distruggendo un muretto di cinta e il cancello del palazzo Massari. Fortunatamente nessuno è rimasto coinvolto, l’albero ha sfiorato la distesa del bar cadendo sul muretto.

Solo due giorni fa, sempre al Massari, in pieno giorno era crollato un grosso ramo del cedro del Libano che si trova all’ingresso del parco. (Paura al Parco Massari, cede un grosso ramo del Cedro del Libano)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome