Home #iorestoacasa “Sarebbe stato il weekend di Ferrara in Fiaba”, i mesi di stop...

“Sarebbe stato il weekend di Ferrara in Fiaba”, i mesi di stop di Feshion Eventi

0

 

Tre mesi di eventi saltati, corsi cancellati, ludoteca chiusa. Niente feste di compleanno con animazione, né laboratori per mamme e bambini.

Per Feshion Eventi, che organizza numerosi eventi in città e gestisce la ludoteca Il Bosco delle Meraviglie, l’emergenza Covid è stata un duro colpo come per tutti coloro che lavorano nell’ambito delle manifestazioni pubbliche e delle attività dedicate ai bambini.
Il loro via libera sarà uno degli ultimi ma Alessandra Scotti  e Mirko Marangella, soci in affari, marito e moglie nella vita di tutti i giorni, non si sono persi d’animo e si sono reinventati. Eventi in streaming, Pic Nic a domicilio, box creative per i più piccoli.

Una voglia di rinascita e di guardare al futuro certamente rafforzata dall’arrivo della secondogenita Beatrice, tra le prime bambine a venire alla luce a Ferrara durante il lockdown.

Ora si preparano a ripartire con i centri estivi e le attività educative all’aperto, naturalmente una volta che saranno chiari i protocolli per garantire la massima sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome