Home News Attualità Centri Estivi comunali di Ferrara, online il questionario per le pre-iscrizioni

Centri Estivi comunali di Ferrara, online il questionario per le pre-iscrizioni

0

La situazione occupazionale dei genitori, l’età del bambino, la zona di residenza, gli orari e il periodo per i quali si necessità del servizio. Online il questionario di pre iscrizione ai Centri Estivi.

Il Comune di Ferrara ha pubblicato da ieri sera il link per effettuare la pre-iscrizione ai CRE (Centri Ricreativi Estivi) e ai CRI (Centri Ricreativi Infanzia). In sostanza si tratta di un quesionario con il quale il comune chiede alle famiglie se hanno necessità, e in che periodo dell’estate 2020, di usufruire dei servizi estivi per bambini e ragazzi.

L’obiettivo è quello di riuscire ad organizzare il servizio, che quest’anno dovrà rispondere a tutta una serie di misure di sicurezza (al momento ci sono solo linee guida ma non un protocollo definito). I questionari, uno per la fascia 3/6 anni e l’altro per la fascia 6/13, saranno on line sul sito www.edufe.it fino al domenica 24 maggio.

Le iscrizioni dovrebbero aprire successivamente a questa indagine, sul portale sosi@home, probabilmente già a partire dal 25 maggio.

Sempre fino al 24 maggio ci sarà tempo per inoltrare la domanda per ottenere il contributo regionale per il pagamento delle rette dei centri estivi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome