Home News Attualità A Cona chiudono una degenza e una rianimazione Covid

A Cona chiudono una degenza e una rianimazione Covid

0

“Chiusa la degenza Covid3. Chiusa una Rianimazione Covid”.

Le braccia al cielo e il segno della vittoria, la scritta THE END sulle tute, la foto di gruppo. Si chiude oggi, come annuncia sui social con tre immagini piene di significato l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara, un pezzo di emergenza Coronavirus.

“Grazie a tutti gli operatori che in questo periodo hanno affrontato questa emergenza con coraggio e professionalità e, si legge nel post, un grazie enorme a tutti gli operatori che in Pronto soccorso, nelle degenze covid 1, covid 2, Sospetti covid 1 e 2 e Terapia intensiva che ancora quotidianamente continuano a prendersi cura di tutti noi. Grazie al Laboratorio e alla Radiologia e a tutti servizi. Un grazie dovuto, conclude il messaggio, anche a tutti gli operatori delle degenze e dei servizi no covid”.

Già da alcuni giorni la degenza Covid3 accoglieva più pazienti, oggi la chiusura del reparto assieme ad una delle rianimazioni Covid che era stata attivivata per far fronte all’emergenza. (Leggi l’utimo aggiornamento dei dati in provincia di Ferrara)

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome