Home #iorestoacasa Mom4love, il 10 maggio la festa della mamma sarà “virtuale” e solidale

Mom4love, il 10 maggio la festa della mamma sarà “virtuale” e solidale

0

Sarà una festa della mamma sicuramente diversa dal solito, ma non mancherà, nemmeno quest’anno, un evento che unisca, a distanza, e che pensi ad aiutare gli altri.

Il prossimo 10 Maggio non potendo organizzare la tradizionale “Camminata delle Mamme”,  FeshionEventi, con la preziosa collaborazione di “Area55” organizza “Mom4love”, un’iniziativa (in parte virtuale) in grado di unire la beneficenza alla celebrazione della Mamma, nel giorno della sua festa.

Il programma dell’evento

Chiunque decide di iscriversi alla Mom4love (attraverso la registrazione sul sito www.mom4love.it) riceverà a casa, la mattina del 10 maggio, un kit contenente:
– una mascherina protettiva
– un gel mani gentilmente offerto dalla profumeria Giorgi
– un palloncino (totalmente biodegradabile, nel completo rispetto dell’ambiente) gonfiato ad elio.

Alle 16.00 ci si collegherà alla diretta streaming su zoom per partecipare ad un programma, tutto dedicato alle mamme. Durante la diretta interverranno diverse professioniste che parleranno di tematiche che ruotano intorno alla mamma, come tale e come donna.

Terminata la diretta ci si sposterà tutti in balcone, in giardino o sull’uscio della porta di casa, per lanciare in cielo il palloncino, in ricordo di tutte le mamme che hanno perso la vita in questa emergenza.
Il programma della diretta

– Ore 16.00: Presentazione progetto Mom4love con intervento AID
– Ore 16.15: Eleonora Telloli (ostetrica e doula) – il prendersi cura della maternita
– Ore 16.30: Eleonora Contini (Psicologa Psicoterapeuta) – gli aspetti psicologici della maternità
– Ore 16.45: Giulia Simoni (fisioterapista ed osteopata) – cura e prevenzione per Mamme e bambini
– Ore 17.00: Valentina Ricci (dietista) – la colazione! Quanto è importante per mamme e bimbi – ne prepareremo una bilanciata insieme durante la diretta!
– Ore 17.15: Rossella Rizzi (stylist e consulente di immagine) – “Mamma che stile”, come è possibile fare la mamma, ma senza trascurare sé stesse e la propria immagine. La bellezza esteriore come strumento per poter star bene dentro!
– Ore 17.30: Eleonora Roversi (naturopata e dermopigmentista) come prendersi cura di sé e del proprio corpo, anche in casa e in quarantena, con dimostrazione in diretta di modellamento e la tinta alle sopracciglia con l’hennè
– Ore 17.45: Saluti e volo dei palloncini

La mattina del 10 maggio avverrà la distribuzione dei kit (garantita esclusivamente a Ferrara città e nel raggio di 7 km)

Si richiede una quota di partecipazione di minimo 10€, a copertura dei costi dei materiali e per devolvere il ricavato ad AID (Associazione Italiana Disabili)

Link per iscriversi:
www.mom4love.it
Evento facebook:Mom4love

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome