Home News Attualità Spesa anche alla domenica, non tutti i supermercati riaprono

Spesa anche alla domenica, non tutti i supermercati riaprono

0

Dal 19 Aprile in Emilia Romagna i supermercati possono riaprire alla domenica. In provincia di Ferrara però non tutti lo faranno.

La possibilità è stata introdotta dall’ordinanza regionale firmata l’11 Aprile dal presidente Stefano Bonaccini, per evitare assembramenti in vista delle festività nazionali – 25 aprile e 1^ maggio – nelle quali tutte le attività di vendita saranno chiuse (a eccezione di farmacie, parafarmacie, edicole e distributori di carburante).

Non tutti i supermercati però hanno disposto l’apertura per la giornata di domani.

Aperti domenica 19 Aprile

A riaprire la domenica sono gli Ipercoop (quelli dei centri commerciale Il Castello e Le mura, che saranno aperti anche il 23 aprile ma non il 25 né il 1 maggio). Aperto anche Famila, MD di via Adamo ed Eva, Aldi (solo dalle 9.00 alle 14.00) ed Eurospin (solo quello di via Porta Catena).

A dire non sono stati ad esempio Iper Tosano che sarà chiuso domani, sabato 25 aprile, domenica 26, venerdì 1 maggio e domenica 3. Chiuso domani anche Interspar che però domenica 26 Aprile aprirà solo al mattino dalle 8.30 alle 14.00.

Chiuso anche Lidl e la maggior parte dei punti vendita Conad, aprirà domani, solo al mattino, quello di via Garibaldi. Sempre in centro aperto al mattino anche il PAM di via Bersaglieri di Pò.

Aperture in Provincia

Comacchio: Bennet “Le Valli” aperto domani dalle 9 alle 13, domenica 26 dalle 9 alle 20.30, domenica 3 maggio dalle 9 alle 20. 30. Aperture straordinarie, con gli stessi orari, il 25 aprile e il 1 maggio.

Cento: Bennet aperto domani dalle 9 alle 13, domenica 26 dalle 9 alle 20.30, domenica 3 maggio dalle 9 alle 20. 30. Aperture straordinarie, con gli stessi orari, il 25 aprile e il 1 maggio.

Nuova ordinanza regionale, dal 19 Aprile riaprono i supermercati la domenica

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome