Home News Attualità Covid-19: altri 6 decessi in 24 ore, Venerdì Santo drammatico per Ferrara

Covid-19: altri 6 decessi in 24 ore, Venerdì Santo drammatico per Ferrara

0

Pubblicato alle ore 17.00

6 decessi nelle ultime 24 ore. E’ un Venerdì Santo dal bilancio pesante, quello di oggi, per Ferrara.

Sei pazienti Covid+, quattro uomini e due donne, hanno perso la vita per le complicanze legate al coronavirus tra la serata di ieri e la giornata di oggi. Si tratta di pazienti con patologie pregresse, ormai siamo abituati a sentirlo sempre, ma questo nulla toglie al dolore delle famiglie, ormai sono 63 quelle in provincia di Ferrara, che si ritrovano a piangere la perdita dei propri cari.

Nella serata di ieri hanno perso la vita un uomo di Ferrara di 73 anni, ricoverato dal 23 marzo in uno dei reparti Covid di Cona.

All’ospedale del Delta, sempre ieri sera, è deceduto un 70enne di Cento, ricoverato in Terapia Intensiva.

Nella notte invece è spirata una donna di 89 anni di Cento che era ricoverata al S. Anna e in precedenza era ospite del Cra di Bondeno.

Questa mattina in un reparto Covid del Delta, è avvenuto il decesso di una donna di 86 anni di Bologna.

A Cona, altri due decessi questa mattina. Un uomo di 93 anni di Poggio Renatico, ricoverato dal 5 Aprile e in precedenza ospite di una casa famiglia, e un uomo di 75 anni di Ferrara. Era ricoverato a Cona dal 12 marzo ma questa mattina, nel reparto di rianimazione, dopo quasi un mese di lotta, si è spento.

Sono ora 18 le persone decedute residenti nel comune di Ferrara; 10 deceduti residenti a Cento; 8 residente ad Argenta, 1 residente a Codigoro, 2 residenti a Voghiera; 1 residente a Goro; 2 residente a Poggio Renatico;  1 residente a Ostellato; 2 residente a Bondeno, 2 residente a Copparo, 2 residente a Fiscaglia, 1 residente a Mesola, 1 residente Terre del Reno, 1 residente a Jolanda di Savoia, 1 residente a Tresignana (Più 8 residenti fuori provincia e 2 fuori regione)

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome