Home Per le Mamme Allattamento Allattamento al seno, consulenze telefoniche con esperti Ausl per le neo-mamme

Allattamento al seno, consulenze telefoniche con esperti Ausl per le neo-mamme

0
Posso allattare al seno? Dove posso trovare sostegno se ho difficoltà?  La risposta arriva direttamente dall’Ausl di Ferrara che, anche in questo periodo di emergenza, resta accanto alle neo mamme con Consulenze telefoniche di informazione per l’allattamento sicuro. 
dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30
FERRARA – COPPARO               800 55 13 33
CENTO – BONDENO                 051 6838431
CODIGORO                               0533 729730
COMACCHIO                             0533 310626
PORTOMAGGIORE – ARGENTA 0532 817421
L’allattamento al seno è possibile e va sostenuto. Tutto il personale sanitario coinvolto , spiega una nota dell’Ausl di Ferrara, è a completa disposizione per valutare ogni specifica situazione e aiutare le neo mamme a mettere in atto tutte le misure adeguate per la prevenzione ed il controllo dell’infezione durante l’allattamento.
Il Servizio Salute Donna e i Centri per le Famiglie del Servizio Socio-Sanitario della provincia Ferrara, da sempre operano per promuovere e sostenere l’Allattamento Materno* e, oggi, si rimettono in prima linea per dare un sostegno alle neo mamme.
Inoltre, per  il Comune di Ferrara il Centro per le Famiglie – “Ben arrivato Piccolo Mio” dalle 9 alle 14  il Martedì e il Giovedì risponde al nr. di telefono 3351734485.
Disponibile anche una mail puntodascolto.ba@comune.fe.it
Telefonando o scrivendo un Professionista (Ostetrica, Educatore, Psicologa) risponderà ai quesiti su allattamento e puerperio in questo difficile momento.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome