Home News Attualità Vicinoesicuro, la piattaforma che mette insieme le attività che consegnano a domicilio

Vicinoesicuro, la piattaforma che mette insieme le attività che consegnano a domicilio

0

Un servizio semplice e molto utile alla collettività, che può in qualche modo aiutare a risolvere situazioni di disagio e fragilità della popolazione in questo particolare di emergenza sanitaria. E’ la piattaforma Vicinoesicuro.it che anche a Ferrara conta ormai numerosi negozi, bar, ristoranti, gelaterie, fruttivendoli, che hanno aderito.
Il progetto, completamente gratuito, offre una mappa navigabile di tutte le attività che effettuano consegne a domicilio: negozi, bar, ristoranti, edicole, lavanderie e altro ancora.
I cittadini possono scegliere la tipologia di attività di cui hanno bisogno, consultare le informazioni su modalità ed eventuali costi, contattare direttamente l’esercente.
I commercianti, registrandosi a Vicinoesicuro.it, possono aumentare la propria visibilità senza alcun investimento pubblicitario.
Attivato e gestito grazie all’impegno di informatici e cittadini volontari della provincia di Reggio Emilia, il servizio si sta diffondendo ad altre realtà territoriali grazie alla collaborazione volontaria di commercianti e associazioni: è possibile contattare gli organizzatori per replicarlo gratuitamente anche in altre province.
Vicinoesicuro.it: restare alla giusta distanza dagli altri non significa essere distanti.
LINK UFFICIALE DEL SERVIZIO: https://www.vicinoesicuro.it/
Pagina Fb https://www.facebook.com/vicinoesicuro/  

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome