Home News Attualità Coronavirus: riscontrati altri 4 casi, salgono a 12 i positivi in provincia...

Coronavirus: riscontrati altri 4 casi, salgono a 12 i positivi in provincia di Ferrara

0

Salgono a 12 i casi di Coronavirus in provincia di Ferrara.

Questa mattina si è diffusa la notizia della positività di un cittadino copparese di 59 anni. A comunicarlo è stato direttamente il Sindaco di Copparo Fabrizio Pagnoni, spiegando che l’uomo “non si è sentito bene ed è stato sottoposto ad esami e quindi è risultato positivo”.
Al momento, ha spiegato ancora Pagnoni, è ricoverato all’ospedale di Cona.
Poco dopo è stata Barbara Paron ad annunciare ai suoi concittadini il primo cosa positivo a Vigarano Mainarda. Anche in questo caso sarebbe un uomo ma di 72 anni.

E’ seguita poi la notizia di un Covid-19 positivo a Voghiera, sempre attraverso la comunicazione del sindaco Paolo Lupini. Quello di Voghera è il paziente più giovane, da quanto ci risulta, un 47enne. Si attende inoltre la conferma di un 76enne di Ferrara, ma solo tra qualche ora, con la quotidiana nota ufficiale dell’Ausl, si saprà il numero preciso delle persone prese in carico oggi e dei tamponi positivi.

Il bilancio in provincia e in Regione

I casi di positività salgono ora a 12 in tutta la provincia di Ferrara. In tutto, stando all’aggiornamento di ieri dell’Ausl, sono state 457 le persone prese in carico in provincia di Ferrara, per 171 di loro si è già conclusa la sorveglianza.

In Emilia-Romagna, al momento, ci sono 1417 persone positive al Coronavirus, a cui si aggiungono 31 guariti e 85 decessi.

 

Chiusura alle 18 anche per pizzerie al taglio, gelaterie, kebab. Sospesi i mercati non alimentari

Nuovo Decreto Coronavirus, cosa posso fare e cosa no? Le risposte del Governo

Nuovo Decreto Coronavirus: ecco le misure che ora riguardano tutti

Ausl Ferrara: visite, esami e prelievi sospesi, tranne le urgenze

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome