Home Eventi Spettacoli teatrali, quelli riprogrammati e quelli cancellati per l’ordinanza “coronavirus”

Spettacoli teatrali, quelli riprogrammati e quelli cancellati per l’ordinanza “coronavirus”

0

Spettacoli annullati da un lato, spettacoli riprogrammati dall’altro. L’ordinanza in materia di Covid-19 (Coronavirus) emessa anche dalla regione Emilia Romagna, ha colpito anche i Teatri di Ferrara.

Sono state infatti sospese tutte le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale, per contenere la diffusione del virus.

Teatro Comunale di Ferrara

Per via dell’emergenza e della grave situazione in corso è stato annullato il tour di Open di Daniel Ezralow, compreso quindi anche lo spettacolo previsto presso il Teatro Comunale di Ferrara il giorno lunedì 23 marzo 2020. Da martedì 3 marzo entro il giorno mercoledì 25 marzo p.v. saranno rimborsati i biglietti rivolgendosi presso il punto vendita, o il circuito di vendita, in cui è stato effettuato l’acquisto.

Cancellato anche lo spettacolo della compagnia Hubbard Street Dance Chicago. A questo punto il Teatro Comunale di Ferrara procederà con il rimborso di biglietti e abbonamenti, con modalità e tempi diversi.

Chi ha acquistato il biglietto online attraverso il sito web del Teatro, riceverà il rimborso attraverso un accredito effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto stesso.

Chi ha acquistato il biglietto direttamente allo sportello dovrà presentarsi in biglietteria munito del titolo di accesso, a partire da domani 27 febbraio ed entro e non oltre il 13 marzo (per motivi fiscali). Per quanto riguarda gli abbonamenti, si potrà procedere con il rimborso solo a partire da lunedì 16 marzo; occorrerà presentarsi in biglietteria con la tessera di abbonamento e il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento.

Da giovedì 27 febbraio la biglietteria ha riaperto al pubblico nei consueti orari.

Teatro Nuovo di Ferrara

Il Teatro Nuovo di Ferrara, comunica le nuove date, che erano state sospese sospese in ottemperanza all’Ordinanza del 23 febbraio 2020 emanata dalla Regione Emilia-Romagna e dal Ministero della Salute al fine di contrastare la diffusione del corona virus.
GAG MAN – LILLO E GREG sospesa il 27 febbraio: NUOVA DATA 13 MAGGIO ORE 21.00
BIG ONE – VOICE AND SOUND OF PINK FLOYD sospesa il 28 febbraio: NUOVA DATA 8 MAGGIO ORE 21.00
TANGO FATAL sospesa il 29 febbraio: NUOVA DATA 7 APRILE ORE 21.00
Tutti i biglietti già acquistati per questo spettacolo restano validi, mantenendo gli stessi posti per la nuova data. La biglietteria del Teatro Nuovo in Piazza Trento e Trieste, 52 Ferrara è aperta dal martedì al sabato dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 19; un’ora prima l’inizio di ogni spettacolo. E’ possibile contattare la biglietteria del Teatro Nuovo per ulteriori informazioni: 0532.1862055 | biglietteria@teatronuovoferrara.com

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome