Home Eventi Cinema per bambini, torna la rassegna “Un film a merenda”

Cinema per bambini, torna la rassegna “Un film a merenda”

0

Torna la Rassegna cinematografica dedicata ai più piccoli “Un film a merenda”. Ad ospitarla, come sempre, il Cinema Boldini di Ferrara. La rassegna, realizzata grazie alla collaborazione e al sostegno della Cooperativa Sociale CIDAS, partita il 19 gennaio, terminerà il 23 febbraio 2020.

Domenica 16 febbraio, ore 15.30

DILILI A PARIGI, regia di Michel Ocelot, ( 2018, 95’ ) – Un’avventura mozzafiato ambientata per le strade di Parigi della Belle Époque. Dilili – una giovane della Nuova Caledonia approdata in Francia incontra l’affascinante e gentile Orel col quale gira in lungo e in largo alla ricerca di una banda di malfattori che terrorizza il popolo parigino.

Domenica 23 febbraio, ore 15.30

GORDON E PADDY, regia di Linda Hambäck, ( 2017, 65’ ) – È la storia di un detective ormai prossimo al pensionamento e della sua giovane apprendista alle prese con un mistero da risolvere: chi ha rubato le nocciole allo scoiattolo Valdemar? Una bella animazione svedese dove ogni immagine trasmette il calore di un’emozione e ciascun particolare è tassello fondamentale per la caratterizzazione dei personaggi.

Biglietti: Ingresso ridotto bambini e soci Cidas 3€
Ingresso intero adulti 4€

Al termine delle proiezioni in programma i laboratori creati di UnBeldì “Un film a merenda e poi si spacca la legna!”

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome