Home Eventi Musical da favola, al Teatro Nuovo arriva “La Sirenetta, il ritorno di...

Musical da favola, al Teatro Nuovo arriva “La Sirenetta, il ritorno di Ariel”

2

14 artisti in scena, proiezioni, scenografie da favola e musiche coinvolgenti per rivivere l’emozionante viaggio negli abissi insieme a “La Sirenetta”.

Il musical “La Sirenetta, il ritorno di Ariel”, in scena al Teatro Nuovo di Ferrara il prossimo 16 febbraio alle 17.00, liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Hans Christian Andersen, sarà ricco di colpi di scena, musiche, scenografie e coreografie travolgenti.

Uno spettacolo per tutta la famiglia che oltre a divertire farà riflettere sui valori dell’amore e dell’amicizia.

Una favola ed un cartone animato conosciuto da tantissime generazioni in tutto il mondo riportato in scena magistralmente con un corpo di ballo di canto e di recitazione di grande livello diretto da Ilaria De Angelis.

La Sirenetta verrà interpretata da Serena Rigacci. Nel Ruolo della Strega Del Mare ci sarà eccezionalmente Marina Fiordaliso

Promozione dedicata ai lettori di Ferrarafamiglie.it

Per usufruire della promozione basta inviare una mail a info@ferrarafamiglie.it (oppure compilare il form a fondo pagina) indicando, nome e cognome, nr. di biglietti desiderati, recapito telefonico e indirizzo mail.

Pacchetto famiglia: ogni due adulti un bambino entra gratis (totale pacchetto 50 euro invece di 62 )

Promo singolo biglietto adulto 19 euro (invece di 25)

Biglietto bambino 12 euro

La promozione è valida fino al 15 febbraio 2020, per tutti i settori, per lo spettacolo unico del 16 febbraio 2020, ore 17.00.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome