Home In Famiglia Lavoro per la prossima stagione estiva, un incontro per i giovani che...

Lavoro per la prossima stagione estiva, un incontro per i giovani che lo cercano

0

Quali sono le figure più richieste, in quali zone, come inviare le candidature e tanto altro. Lo potranno sapere e approfondire i giovani che cercano un lavoro per la prossima stagione estiva e che parteciperanno all’incontro organizzato dall’Agenzia Informagiovani di Ferrara in collaborazione con Informagiovani di Comacchio-Portogaribaldi che si svolgerà mercoledì 22 gennaio 2020 alle 10 nella Sala dell’Arengo della residenza municipale (piazza Municipio 2, Ferrara).

Durante l’incontro verranno fornite tutte le informazioni utili per rendere più efficace la ricerca di lavoro: quali sono i profili maggiormente richiesti, i requisiti richiesti, le zone che offrono maggiori opportunità, le banche dati ed i siti affidabili a cui fare riferimento per trovare le offerte più interessanti, il lavoro ai lidi comacchiesi, modalità di invio delle candidature ecc.

Le operatrici dell’Informagiovani di Comacchio presenteranno anche in anteprima la prossima edizione della fiera la “fiera” dedicata a chi sta cercando lavoro stagionale e alle aziende che stanno reclutando personale che si svolgerà i prossimi 17 e 18 febbraio nella sede dell’Istituto superiore ‘Remo Brindisi’ di Lido degli Estensi.

La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione online sul sito www.informagiovani.fe.it.
Per info: Agenzia Informagiovani di Ferrara, email informagiovani@comune.fe.it, tel. 0532 419590

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome