Home News Attualità 2000 “Stelle per la Vita” distribuite in un weekend per sostenere l’AIL

2000 “Stelle per la Vita” distribuite in un weekend per sostenere l’AIL

0

Quasi 2000 “Stelle per la Vita” sono state distribuite a Ferrara e provincia lo scorso week-end grazie ai Volontari AIL FERRARA presenti in oltre 15 piazze.

Un grandissimo risultato che mette in evidenza la grande sensibilità e fiducia da parte dei ferraresi nell’operato dell’Associazione, che da 15 anni aiuta e sostiene il Reparto di Ematologia ed Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale S.Anna di Cona.

“Ogni stella” racconta il presidente Gian Marco Duo “è un passo avanti per la Ricerca, per tenere viva la Speranza, per i nostri ammalati, di sconfiggere la malattia. E’ importante anche per poter continuare a garantire le cure domiciliari, i trasporti, l’aiuto psicologico, servizi gratuiti a favore degli ammalati e dei familiari.”

“Un grazie di cuore, ha poi aggiunto il presidente Duo, va a tutti i nostri sostenitori e ai Volontari AIL, sempre presenti in qualsiasi momento ed in qualsiasi situazione metereologica, senza di loro non sarebbe possibile tutto ciò!”

“Quest’anno l’Associazione Nazionale Bersaglieri ci ha affiancato nei banchetti, insieme ad AVIS, Pronto Amico, AUSER, con gli spazi offerti oltre che dalle amministrazioni comunali, anche dalle parrocchie e centri commerciali. Una grande gara di solidarietà a cui hanno partecipato in tanti, perché, ha concluso Gian Marco Duo, solo insieme e con il contributo di tutti le Leucemie si riescono a combattere”.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome