Home News Attualità A Christmas Carol, il Musical di Natale arriva al Teatro Nuovo

A Christmas Carol, il Musical di Natale arriva al Teatro Nuovo

341
0

Il più famoso romanzo di Natale di Charles Dickens, adattato per il teatro musicale da Melina Pellicano (autrice e regista) con le musiche di Stefano Lori e Marco Caselle, è pronto a far sognare adulti e bambini. Al Teatro Nuovo di Ferrara, il prossimo 7 dicembre, arriva A Christmas Carol.

Spettacoli alle ore 17.30 e replica alle 21.00.

Dopo lo splendido tour del 2018, che ha registrato tutti i teatri con Sold-Out con la partecipazione totale di circa 40.000 spettatori, lo spettacolo arriva finalmente a Ferrara, con una speciale promozione riservata agli utenti di Ferrarafamiglie.it. (Dettagli a lato)

Sul palco un cast artistico di oltre 20 elementi, effetti speciali curati da Alessandro Marrazzo, musiche originali, 150 costumi ed imponenti scenografie, con la partecipazione di un Cast Junior di oltre trenta attori e comparse. (info e prenotazioni a questo link)

La storia

Il vecchio Ebenezer Scrooge, dopo la morte del suo socio d’affari Jacob Marley, continua a condurre il suo banco d’affari con cinica avarizia rifuggendo da ogni rapporto umano e affamando il suo sfortunato impiegato Bob Cratchit. Scrooge odia il Natale e nemmeno l’invito a cena di suo nipote riesce a fargli cambiare idea. La notte della vigilia riceve la visita del fantasma del suo defunto socio Jacob Marley che gli annuncia la visita di tre spiriti. Lo spirito dei Natali passati gli mostra gli errori della sua vita passata, lo spirito del Natale presente gli fa vedere la felicità che il Natale genera, mentre lo spirito dei Natali futuri gli mostra il suo orrendo destino qualora non modificasse la vita che ora conduce. Dopo la visita degli spiriti Scrooge si risveglia la mattina di Natale profondamente cambiato nell’anima, aprirà finalmente i suoi occhi a sentimenti di generosità e amore. D’ora in poi non mancherà mai di festeggiare il Natale e non perderà nessuna occasione per fare del bene.

Link:
Trailerhttps://www.youtube.com/watch?v=_isux_dexG4&t=14s

Sito web:www.achristmascarolmusical.it

Per lo spettacolo delle ore 17,30 pacchetto famiglia riservato agli utenti di Ferrarafamiglie.

Ogni 2 ADULTI e 2 BAMBINI, 1 BAMBINO entra GRATIS

I  GALLERIA SETTORI

A – F

II GALLERIA SETTORI

A – E

Per ottenere la promozione inviare una mail ad info@ferrarafamiglie.it (oppure compilando il form in fondo alla pagina) indicando nr. di biglietti, Nome e Cognome, indirizzo e-mail e recapito telefonico. Verrete contattati direttamente dalla biglietteria del Teatro.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome