Home In Famiglia Tariffe e raccolta differenziata, in centro lo sportello utenti di Hera

Tariffe e raccolta differenziata, in centro lo sportello utenti di Hera

402
0

Continua l’attività dello sportello utenti Hera in centro a Ferrara, aperto dal 12 febbraio 2019, in viale Cavour 38 a Ferrara. Dedicato alle famiglie e alle imprese, accoglie i clienti il martedì e il venerdì dalle 8 alle 12.30, il giovedì dalle 13.30 alle 16.

Lo sportello ha sede nell’ufficio di CMV Energia & Impianti, con cui Hera nei mesi scorsi ha intrapreso un percorso di integrazione.

Presso questa sede, dove sono attualmente operative tre postazioni, gli operatori saranno a disposizione dei clienti per tutti i servizi gestiti da Hera, compresi quelli che riguardano la tariffa puntuale del servizio di igiene ambientale.

L’apertura di questo sportello cittadino, ad integrazione di quello principale di via Diana (che manterrà gli stessi orari di apertura attuali dal lunedì al sabato), si inserisce in un vasto programma di investimenti di Hera sui canali di contatto che, insieme al web e al call center, riserva grande importanza anche al tradizionale servizio di sportello fisico.

Leggi anche:

 Sacchi per la differenziata, ecco dove ritirarli a Ferrara

Ricordiamo inoltre che è possibile contattare Hera anche tramite il Servizio Clienti, al numero verde 800.999.500 per le famiglie (800.999.700 per le aziende), mentre per informazioni specifiche sul servizio di raccolta rifiuti e sulla tariffa puntuale è disponibile il numero verde 800.862.328. Tutti questi numeri sono attivi dal lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 18.

Sempre attivi, infine, anche i canali digitali, dai Servizi Hera Online alla app My Hera.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome