Il sogno Patuf è arrivato anche a Ferrara, per incantare, emozionare e divertire grandi e piccini. Con il suo “Cabaretuf” nel tendone allestito nel parchetto di via Porta Catena, il circo Patuf sarà in scena fino a domenica.
Un circo fatto col cuore, la realizzazione di un sogno, è così che gli artisti Patuf definiscono i loro spettacoli sotto un tendone che 10 anni, con coraggio e, forse, un pizzico di follia, hanno deciso di acquistare. Da allora girano l’Italia e non solo, come una grande famiglie che, tra una risata e una magia, riesce a parlare anche di temi importanti, come l’inclusione, l’uguaglianza, la pace.
Lo Spettacolo Cabaretuf
Artisti di strada e di circo alle prese anche con altre discipline come il teatro, la danza, il canto, la magia, la musica. Tutto questo, e molto altro, sarà “Cabaretuf”, spettacolo della compagnia circense Circo Patuf, portato a Ferrara grazie al progetto Capriola, che andrà in scena suo “chapiteau” (tendone) nel parchetto di via Porta Catena 90 a Ferrara, fino al 17 novembre 2019.
Gli interpreti:
Lili Mae ( Italia)
Agostina Mendiola (Argentina)
Ciro Cavallo ( Italia)
Fede Scoch (Argentina)
Tony Fratello (Argentina
Fernando giobbi ( Italia)
L’ingresso a tutti gli spettacoli pomeridiani e serali del Circo Patuf è a offerta libera “consapevole”, ovvero al termine dello spettacolo!
ORARI degli spettacoli
Venerdi 8/11 h 21
Sabato 9/11 h17 e 21
Domenica 10 /11 h 15 e 17.30
Mercoledi 13/11 h 18
Giovedi 14/11 h 18
Venerdi 15/11 h 21
Sabato 16/11 h 17 e 21
Domenica 17/11 h 15 e 17.30
CONTATTI per info e prenotazioni: cell. 392.7342915
Lo spettacolo “Cabaretuf”
Il numero circense qui non è solo esibizione di abilità, bensì diventa anche strumento per creare nuovi mondi poetici e narrativi. Il circo contemporaneo utilizza un linguaggio universale, comprensibile a prescindere dalla provenienza geografica dello spettatore. Propone performance che attirano curiosità ed attenzione delle più disparate fasce di pubblico, superando con agilità le barriere di età, genere, estrazione sociale.