Home News Attualità Lasciano la bimba di 7 mesi in auto per fare la spesa,...

Lasciano la bimba di 7 mesi in auto per fare la spesa, genitori denunciati

264
0

Mezz’ora chiusa nell’abitacolo, lasciata sul seggiolino auto dai genitori che sono andati tranquillamente a fare la spesa.

E’ quanto accaduto ieri pomeriggio ad un bimba di 7 mesi, soccorso dai vigili del fuoco nel parcheggio del Bennet di Porto Garibaldi, dopo essere stata lasciata, non dimenticata, dai genitori entrati nell’ipermercato assieme al fratello di 9 anni per fare la spesa.

La bimba a quanto pare era stata lasciata nel seggiolino addormentata ma probabilmente si è svegliata ed ha iniziato a piangere disperatamente, al punto da diventare cianotica. Due passanti hanno sentito le urla della piccola e hanno subito allertato i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Comacchio e i vigili del fuoco, che hanno rotto il finestrino e consegnato la neonata ai medici del 118 accorsi a bordo di un’ambulanza.

Fortunatamente la piccola non ha riportato conseguenze, in pochi minuti si è calmata. Per i genitori invece, una coppia di turisti tedeschi rintracciati all’interno del supermercato, è scattata la denuncia per abbandono di minore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome