Home Divertirsi Corsi Tornano le attività di MammaFit, lezione gratuita il 9 settembre

Tornano le attività di MammaFit, lezione gratuita il 9 settembre

220
0

Fare ginnastica con il proprio bebè, nel marsupio o nel passeggino all’aria aperta, o magari pilates con il pancione, o ancora un massaggio al propio neonato.
Tutto questo si può fare, ormai da 5 anni presso BenEssere Mamma, associazione dilettantistica sportiva attiva a Ferrara e nata da un’idea di Elena Vacchi, col desiderio di rispondere ai bisogni delle mamme.
Istruttrice di fitness dal 1996, dopo la nascita dei suoi 3 bimbi, Elena ha unito il suo interesse verso la maternità alla passione per il movimento, acquisendo nuove competenze specifiche per il corpo della donna: è Insegnante in Pilates, specializzata in “Pilates per la gravidanza” e “Allenamento in gravidanza: pre e post parto”
E’ inoltre istruttrice di MammaFit® ginnastica con Marsupio e MammaFit ginnastica con Passeggino , metodi brevettati da MammaFit®, associazione riconosciuta a livello internazionale, prima a portare in Italia un allenamento col bebè, mirato alla donna nel post parto.

MammaFit
Per chi fosse interessata è in programma una lezione gratuita di MammaFit® ginnastica con carrozzina/passeggino per il prossimo 9 settembre, alle ore 10.00.
Ritrovo 10 minuti prima vicino alla fontanella davanti al Torrione di Porta Mare (di fronte alla farmacia comunale), portare un tappetino o telo per esercizi a terra
SI CONSIGLIA DI CONFERMARE LA PROPRIA PRESENZA PER EVENTUALI CAMBI DI PROGRAMMA
Info e adesioni: Elena 3397502880 o benesseremammaasd@gmail.com

Ulteriori info sul sito www.benesseremammaasd.wordpress.com e a questo link per MammaFit® ginnastica con carrozzina/passeggino sulle mura.

Da settembre 2016 BenEssere Mamma asd propone anche corsi di Massaggio Infantile Shantala®, originario metodo con cui le mamme indiane massaggiavano i loro neonati, gesto d’amore portato in occidente da Frédéric Leboyer, illuminato ginecologo francese del secolo scorso.
BenEssere Mamma ASD diventa spesso per le mamme più di un luogo in cui fare ginnastica: è un posto dove trovare risposte e percorsi, future mamme e neomamme con cui confrontarsi; Elena sostiene le mamme nel periodo della gravidanza e dopo, aiutandole in caso di difficoltà durante l’allattamento al seno essendo dal 2010 consulente alla pari in allattamento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome