Home News Attualità Il litorale si prepara al Jovabeachparty, tutte le informazioni utili per chi...

Il litorale si prepara al Jovabeachparty, tutte le informazioni utili per chi ci sarà!

728
0

“Lido Estensi, Comacchio, siamo pronti, il Jovabeachparty si farà!”. L’annuncio del parere favorevole del comitato provinciale per la sicurezza e ordine pubblico lo fa il sindaco Marco Fabbri dal suo profilo Facebook.

Un annuncio che arriva in realtà a due giorni da quello dei 25mila biglietti venduti per il concerto del 20 Agosto che ora è Sold Out.

Ora si attendono le comunicazioni ufficiali relative alla viabilità anche se si sa già che la Romea verrà chiusa nel tratto tra Casal Borsetti e il Bennet dalle 23.30 alle 3.00 di notte.

Informazioni utili fornite dall’organizzazione

Cosa non portare

All’ingresso del villaggio ci sono controlli di sicurezza con regole simili agli aeroporti.

Nell’area del concerto è severamente vietato introdurre:

caschi, valigie, trolley, borse, zaini più grandi di 15 litri di capienza;
bombolette spray (esclusi antizanzare, creme solari di piccole dimensioni);
bevande alcoliche di qualsiasi gradazione, bevande contenute in lattine, bottiglie di vetro;
borracce di metallo, thermos;
introdurre animali di qualsiasi genere e taglia;bastoni per selfie, treppiedi, ombrelli e aste, ombrelloni, sdraio, maschera e boccaglio, pinne;
penne e puntatori laser, droni e aeroplani telecomandati, strumenti musicali, apparecchiature per la registrazione audio/video, macchine fotografiche professionali o semiprofessionali, videocamere, gopro, iPad, tablet, computer portatili e powerbank.
Non ammesse anche biciclette, skateboard, pattini e overboard, tende e sacchi a pelo, trombette da stadio, armi, materiali esplosivi, fuochi d’artificio, fumogeni, razzi di segnalazione, pietre, catene, coltelli o altri oggetti da punta o da taglio, sostanze stupefacenti, sostanze nocive, materiale infiammabile e qualsiasi genere di spray urticante.
Ricorda che puoi portare una sola bottiglietta d’acqua da 0,5 litri ma senza tappo!

Ricarica il telefono si può!

All’interno del Jova Beach non è possibile introdurre powerbank, ma allo stand E.On avrai la possibilità di ricaricarlo durante tutto l’evento.

Proteggiti dal sole

All’interno del Jova Beach è possibile introdurre solo creme o altri solari di piccole dimensioni (100 ml o 100 gr) e non possono essere introdotti altri liquidi. Se non dovessero bastarti non preoccuparti! Dalle 14 alle 18 troverai due mega dispenser di crema solari SPF 30 presso lo spazio Alfaparf.

Token: la moneta del Jova Beach Party

Per l’acquisto di cibo e bevande, è necessario l’acquisto dei Token che si trovano alle casse esterne ((scelta consigliata) oppure all’interno del villaggio.
Il food & beverage all’interno del villaggio accetterà solo token.
Ogni token ha valore di 3 euro ed è divisibile in metà da 1,50 euro.
Solo l’acqua si può acquistare senza token ed è a disposizione a 1,50 euro (mezzo litro) nelle casse dedicate

Ambiente e raccolta differenziata

Il Jova Beach Party si tiene in un contesto naturalistico come la spiaggia e il mare. Ti chiediamo di avere rispetto per l’ambiente. Nel villaggio trovi dei punti per la raccolta differenziata, segui le indicazioni dello staff.
Non lasciare nulla sulla spiaggia, i tuoi oggetti e i rifiuti, nemmeno una sigaretta. ERICA soc. coop. si occuperà di darti una mano.

Ingresso bambini

I bambini entrano gratis fino ad 8 anni solo se muniti di titolo di ingresso ricevuto tramite prenotazione. Il numero di biglietti per i bambini è limitato.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome