Home Eventi Burattini, pupazzi e marionette per divertirsi fino a Ferragosto

Burattini, pupazzi e marionette per divertirsi fino a Ferragosto

604
0

Le rassegne Burattini alla Riscossa e Teatri sull’Acqua sono pronte ad accompagnare il pubblico fino a ferragosto con quattro appuntamenti da non perdere, tra burattini, pupazzi, marionette ed arte varia.

L’ingresso è sempre gratuito e gli spettacoli sono adatti a tutti, a partire dai 3 anni di età.

Burattini in baracca
lunedì 12/8 ore 21:15
Piazzale Daini, Lido di Volano (FE)

Bambabambin
IL MERCANTE DI LEGNATE

Paolo Rech, burattinaio riconosciuto a livello internazionale, sarà protagonista di uno spettacolo che, partendo dalle radici della tradizione, fonderà insieme diversi linguaggi; al centro dell’azione sarà Arlecchino che, povero in canna, coltiva l’ambizione di sposare la figlia del Re, il quale, naturalmente, la vuole dare in moglie ad un uomo bello ed intelligente, purché sia anche ricco.
Arlecchino si metterà così in affari, vendendo quello che ha sempre ricevuto: “sonore” legnate! Commerciante onesto, darà ad ognuno il suo, insegnando a tutti a non fare agli altri quello che non vorrebbero fosse fatto a loro.

Pupazzi e marionette
mercoledì 14/8 ore 21:15
Viale Ugo Bassi, Porto Garibaldi (FE)

El Bechin
HORROR PUPPET SHOW

Dario Marondin, in arte El Bechin, presenta uno spettacolo irriverente ed esilarante con il quale scarrozza i defunti di città in città, ravvivando le strade suscitando orrore ed ilarità. Le sue creature sono molto più vive di quanto non si creda!
Con la bellissima partner di ballo, Angelina, si esibirà nel Tango de la Muerte, mentre solo il ritmo forsennato del rock’n’roll può risvegliare dal sonno Peppino questo magico burattino scheletro.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome