Home News Attualità Spal, tolti i sigilli al Paolo Mazza: “dissequestrato perché sicuro”

Spal, tolti i sigilli al Paolo Mazza: “dissequestrato perché sicuro”

193
0

Lo stadio Paolo Mazza è stato dissequestrato perché ritenuto sicuro. Lo conferma anche il sindaco di Ferrara Alan Fabbri che dal suo profilo Facebook precisa: “Già da oggi convocheremo la commissione provinciale di pubblica sicurezza per fare giocare la Spal domenica prossima.”

“Il Comune, prosegue Fabbri, si farà comunque parte attiva per tutti gli interventi del caso, ma l’importante è che venga consegnato presto alla sua città e ai suoi tifosi”.

“Prendo atto con soddisfazione – ha affermato l’assessore Andrea Maggi, presente alla conferenza stampa odierna organizzata dalla società Spal – del dissequestro dello stadio che pone fine a una vicenda difficile e dolorosa durata quaranta giorni. Abbiamo già chiesto la convocazione della Commissione provinciale di sicurezza al fine di poter consentire già da domenica 18 agosto lo svolgimento il primo incontro stagionale di Coppa Italia allo stadio Paolo Mazza. Ora aspettiamo di leggere la relazione definitiva del CTU sulla base della quale verrà redatto un progetto e verranno eseguiti gli interventi necessari. Occorre guardare al futuro con ottimismo: lunedì la società riprenderà le vendite degli abbonamenti e noi come amministratori siamo e saremo insieme a tutti i ferraresi, come sempre, vicini alla squadra, alla dirigenza e alla famiglia Colombarini, in attesa di poter tifare alle prossime partite.

Oggi poco le 13.00 l’annuncio ufficiale sul sito della Spal: “S.P.A.L srl comunica che la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ferrara, attraverso il procuratore dottor Andrea Garau e il pubblico ministero dottoressa Barbara Cavallo e la firma del pubblico ministero dottor Andrea Maggioni, ha notificato l’atto di dissequestro di Gradinata Nord, Curva Est e Curva Ovest dello Stadio “Paolo Mazza”.

Qui i dettagli della vicenda giudiziaria che per 32 giorni ha visto sotto sequestro tre settori su quattro del Paolo Mazza.

Spal, la Guardia di Finanza sequestra parte del “Paolo Mazza”

Spal, sequestrata anche la Curva Ovest del Paolo Mazza

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome