Home News Attualità “Vigarano per Anna”, una serata di musica, intrattenimento e solidarietà

“Vigarano per Anna”, una serata di musica, intrattenimento e solidarietà

95
0

Una serata in compagnia tra musica, intrattenimento e cibo per raccogliere fondi per la piccola Anna, perché possa acquistare una vettura adattabile alle sue esigenze!
Mercoledì 17 luglio, Vigarano “scende in piazza” (piazza Repubblica dalle ore 18.00) per aiutare la piccola Anna con una serata dedicata interamente a lei. 

La storia di Anna

“Anna ha compiuto ormai 9 anni! Anni belli ma carichi di speranze e sogni infranti!”. A dirlo è proprio sua mamma Barbara De Pascali che alcuni giorni fa, attraverso la piattaforma buona causa.org, ha lanciato una raccolta fondi per la figlia.

Fondi che servono per acquistare un’auto adattabile per permettere ad Anna di essere caricata e scaricata direttamente con la sua carrozzella e non a braccia, come fa sua mamma almeno 4 volte al giorno.

La raccolta fondi è partita all’inizio di giugno 2019 attraverso la piattaforma buona causa.org,(qui il link per donare) e, spiega ancora Barbara, per chi volesse fare una donazione, ci sono tutte le garanzie che il denaro raccolto verrà utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto dell’auto necessaria ad Anna

Avere questa particolare auto per Anna vorrebbe dire non rinunciare ai suoi amici, alla scuola, e anche per Barbara vorrebbe dire continuare a vedere sua figlia felice con i suoi amici.

Come aiutare Anna

La raccolta fondi è stata creata proprio per avere la possibilità di acquistare un autovettura adattabile per Anna, dove verrà abbassato il pianale e inserito un sollevatore in modo che venga direttamente caricata in auto con la sua carrozzina.

Questo il link diretto alla raccolta fondi creata per lei

Da oltre un mese però, oltre alla raccolta fondi via web, per Anna si sono susseguite moltissime iniziative di solidarietà. L’ultima in ordine di tempo è quella in programma mercoledì 17 luglio, a partire dalle 18, in piazza della Repubblica a Vigarano.

Vigarano per Anna: il programma

  • Il flash mob a cura di Asd vigarano danza – ragazzi del gruppo hip hop di Federica Fabbrizzi
  • Lo spettacolo di burattini “il girotondo degli animali” a cura dell’accademia de Li Spostati
  • Il teatro per i bambini “il cielo e i suoi colori” a cura della scuola della musica e delle arti Operiamo
  • Esibizione dell’Asd ginnastica ritmica Vigarano
  • Musica dal vivo con Agnese Capoccia e i 3&more
  • Classe di musica d’insieme e scuola di musica theremin a cura della scuola della musica e delle arti
  • Concerto Le Zebre a Pois musica leggera italiana
  • Concerto Feo’S band musica leggera italiana
  • Concerto XVP musica leggera
  • Concerto Senza Catene musica leggera.
    Vigarano, Piazza della Repubblica a partire dalle 18

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome