Home In Famiglia Associazioni “Molte vite ricominciano dalla ricerca”, la giornata nazionale per la lotta contro...

“Molte vite ricominciano dalla ricerca”, la giornata nazionale per la lotta contro le leucemie

461
0

Un’occasione speciale per illustrare i progressi della Ricerca Scientifica e per essere ancora più vicini ai malati ematologici, adulti e bambini, attraverso incontri e manifestazioni di sensibilizzazione e raccolta fondi.

E’ quella del prossimo 21 giugno, giorno in cui si celebra la 14° edizione della Giornata Nazionale per la lotta contro Leucemie, Linfomi e Mieloma, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e istituita permanentemente dal Consiglio dei Ministri.

In occasione dei 50 anni di attività al fianco dei malati ematologici e a sostegno della ricerca scientifica, un’ampia delegazione di AIL, composta dai Presidenti delle 81 sezioni provinciali, da esponenti del mondo del volontariato, della ricerca scientifica e da ex pazienti che hanno combattuto la malattia, sarà ricevuta dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nella Sala degli Specchi del Palazzo del Quirinale.

Stand in piazza

Ail Ferrara sarà presente in centro (sotto il volto del cavallo) con uno stand ed i volontari per fornire inforarmazioni e chiarimenti.

LINEA DIRETTA CON GLI EMATOLOGI
Venerdì 21 giugno, dalle ore 08.00 alle 20.00, sarà attivo il NUMERO VERDE AIL – PROBLEMI EMATOLOGICI
800-226 524.

Per conoscere meglio Ail Ferrara

Ecco Ail Ferrara, tra ricerca, supporto ai pazienti e raccolte fondi – INTERVISTE –

Ail Ferrara Onlus: da 15 anni accanto a pazienti e famiglie, guardando al futuro della ricerca

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome