Home News Attualità CUP Cittadella S. Rocco, dal 18 giugno nuovi orari estivi

CUP Cittadella S. Rocco, dal 18 giugno nuovi orari estivi

631
0

Nuovo orario, in vista dell’estate per il CUP di Cittadella S. Rocco di Ferrara. Da martedì 18 giugno a martedì 27 agosto 2019 le aperture del martedì pomeriggio  saranno sospese. In questo periodo l’orario di apertura sarà il seguente: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Per la prenotazione di visite ed accertamenti i cittadini possono rivolgersi, come di consueto, agli altri sportelli CUP, alle farmacie abilitate e telefonare al numero verde 800532000  oppure collegarsi al sito www.cupweb.it

Fascicolo sanitario elettronico

Tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, è possibile eseguire via internet, dal proprio domicilio, la prenotazione di prestazioni specialistiche in regime di Servizio Sanitario Nazionale, oltre che la scelta/revoca del medico di famiglia. L’accesso al FSE ha luogo in forma protetta e riservata con l’utilizzo di credenziali strettamente personali.

Per consultare il proprio FSE il cittadino deve collegarsi al sito www.fascicolo-sanitario.it . Il FSE è disponibile anche in versione App per iPhone e Android.

Per chiarimenti: www.fascicolo-sanitario.it  e Numero Verde: 800 033 033

Prenotazioni accesso al CUP 

E’ possibile prenotare l’accesso allo Sportello Unico – CUP della Casa della Salute Cittadella San Rocco per effettuare su appuntamento e senza coda le operazioni di:

  • cambio medico
  • registrazione di una esenzione per patologia o per reddito, fascia di reddito, esenzione FA2
  • richiedere assistenza protesica (presidi, ausili, ecc),
  • l’iscrizione al Servizio Sanitario Nazionale (iscrizione nuovo nato, iscrizione cittadino straniero, iscrizione cittadino italiano). Per maggiori informazioni consulta il sito aziendale sezione on line – zero coda.

Si ricorda infine che le richieste di registrazioni di fascia di reddito, esenzioni ticket per età e reddito e cambio medico – ma non del pediatra – possono essere eseguiti anche on line dal sito www.ausl.fe.it.

Le farmacie presenti nella provincia di Ferrara svolgono, come tutti i punti CUP aziendali, le funzioni di prenotazione, cancellazione e pagamento delle prestazioni specialistiche ambulatoriali oltre alla consegna dei referti di Laboratorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome