Home Eventi I burattini non vanno in vacanza, ai lidi torna la rassegna Teatri...

I burattini non vanno in vacanza, ai lidi torna la rassegna Teatri sull’Acqua

108
0

Arriva l’estate e ritornano gli appuntamenti con burattini, marionette e tante altre sorprese, dedicate al pubblico di tutte le età!
Nei lidi di Comacchio ritorna per il settimo anno consecutivo Teatri sull’Acqua, la rassegna itinerante che percorrerà la riviera con una formula rinnovata: oltre ai tradizionali appuntamenti del mercoledì sera, che si protrarranno eccezionalmente fino ai primi di settembre, per la prima volta ci saranno anche cinque eventi speciali in altrettanti lunedì sera di luglio ed agosto, per un totale di 18 spettacoli.

Primo appuntamento mercoledì 12/6 ore 21:15, viale delle Querce LIDO ESTENSI

Fagiolino, Sganapino e gli altri eroi del teatrino sono protagonisti di una carrellata di farse che si innestano sul solco della tradizione, per riportarla a nuova vita nella contemporaneità.
Partendo dal patrimonio drammaturgico del teatro dei burattini tradizionale, Massimiliano Venturi e le sue teste di legno portano in scena un evento performativo con sketch ed intrecci sempre nuovi e differenti, debitamente rivisitati ed attualizzati, che calano lo spettatore in un’atmosfera senza tempo.
Uno spettacolo dinamico e dal ritmo serrato, con il quale gli eroi del teatrino accompagneranno il pubblico attraverso un caleidoscopio di scene e personaggi, in maniera avvincente, divertente ed imprevedibile, coinvolgendo e stupendo gli spettatori di tutte le età.
Uno spettacolo recitato all’improvviso, alla vera maniera della Commedia dell’Arte, diverso ad ogni rappresentazione e ricco di duelli, inseguimenti e baruffe da risolvere a suon di bastonate.

INGRESSO GRATUITO Spettacoli adatti a tutti a partire dai 3 anni. Info +39 349 0807587

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome