Home Video “Un’auto senza barriere per mia figlia!”, la mamma di Anna lancia la...

“Un’auto senza barriere per mia figlia!”, la mamma di Anna lancia la raccolta fondi sul web

782
0

“Anna ha compiuto ormai 9 anni! Anni belli ma carichi di speranze e sogni infranti!”. A dirlo è proprio sua mamma Barbara De Pascali che alcuni giorni fa, attraverso la piattaforma buona causa.org, ha lanciato una raccolta fondi per la figlia.

Fondi che servono per acquistare un’auto adattabile per permettere ad Anna di essere caricata e scaricata direttamente con la sua carrozzella e non a braccia, come fa sua mamma almeno 4 volte al giorno.

Anna è affetta da una malattia genetica rara. Da quando è al mondo Anna non parla e non ha mai camminato, come ci ha raccontato mamma Barbara, che abbiamo incontrato nella loro abitazione a Mirabello.

 

La raccolta fondi è partita alcuni giorni fa attraverso la piattaforma buona causa.org,(qui il link per donare)  e spiega ancora Barbara, per chi volesse fare una donazione, ci sono tutte le garanzie che il denaro raccolto verrà utilizzato solo ed esclusivamente per l’acquisto dell’auto necessaria ad Anna.

Avere questa particolare auto per Anna vorrebbe dire non rinunciare ai suoi amici, alla scuola, e anche per Barbara vorrebbe dire continuare a vedere sua figlia felice con i suoi amici.

Come aiutare Anna

La raccolta fondi è stata creata proprio per avere la possibilità di acquistare un autovettura adattabile per Anna, dove verrà abbassato il pianale e inserito un sollevatore in modo che venga direttamente caricata in auto con la sua carrozzina.

Questo il link diretto alla raccolta fondi creata per lei

Il video integrale lo trovate sul nostro canale YouTube, Ferrarafamiglie.tv

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome