Home News Attualità Addio all’Orsetto delle Bolle, dopo 32 anni chiude La Terra dell’Orso

Addio all’Orsetto delle Bolle, dopo 32 anni chiude La Terra dell’Orso

480
0

L'”Orsetto delle Bolle” più famoso di Ferrara, dal 22 luglio smetterà di incantare bambini e genitori. Dopo 32 anni di attività La Terra dell’Orso, negozio di giochi creativi di via Canonica, conosciuto da tutti per il mitico orsetto che fa le bolle di sapone, abbasserà le saracinesche.

“Sono stati 32 anni in cui abbiamo visto bambini diventare genitori, genitori diventare nonni tutti accomunati nella passione per il gioco non banale e creativo” scrivono sulla loro pagina Facebook Liana Saiani e Roberto Zambelli che proprio attraverso i social network hanno diffuso la notizia della cessata attività.

C’è già qualcuno subentrerà rilevando i locali, ma su questo c’è il più stretto riserbo. Quanto ai dipendenti del negozio, si legge ancora sulla pagina “stanno valutando se continuare La Terra dell’Orso in altra sede e noi siamo disponibili a favorire una tale opportunità. Continueremo invece l’attività “e natura” di Via Voltapaletto 4c.” “Siamo aperti alle sollecitazioni e ai contributi di chiunque voglia continuare questa storia, concludono infine Liana e Roberto,  se qualcuno volesse continuare questo sogno…”
Per spiegare meglio che cosa ne sarà dello storico negozio e raccontare come sono arrivati a questa decisione, i titolari de La Terra dell’Orso hanno convocato la stampa per un incontro sabato mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome