Home Eventi Pasqua in Pediatria, il gruppo Motociclistico Motopinguino dona le uova ai bambini

Pasqua in Pediatria, il gruppo Motociclistico Motopinguino dona le uova ai bambini

577
0

L’annuale appuntamento organizzato dal gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena (con la collaborazione dei Moto Club ferraresi “Bulloni Svitati”, “Yellow Fire”, “Tot in Piga” e “Vespa Club Ferrara”) si terrà a partire alle ore 17,30 di sabato 13 aprile presso l’ingresso principale 1 (parcheggio 1) dell’Ospedale S. Anna a Cona.
Giunto alla 10° Edizione, l’evento del 2019 toccherà anche le città di Modena, Ravenna e Bologna. L’evento è organizzato a favore dell’Associazione di Volontariato Giulia Onlus e ai progetti che essa sostiene.
In questa occasione le Associazioni consegneranno uova di pasqua ai bambini nel Reparto di Pediatria. A seguire anche il Reparto di Geriatria verrà visitato dai volontari che consegneranno dolci “colombe” a tutti gli anziani ricoverati.
Il mondo dei motoraduni e quello del volontariato qui si fondono condividendo valori di rispetto e fratellanza. Con questo spirito nel 2005 è nato il gruppo Motociclistico Motopinguino di Modena, che da allora cerca di realizzare iniziative benefiche.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome