Home Eventi “A tutto pet”, in Fiera a Ferrara la manifestazione dedicata agli animali...

“A tutto pet”, in Fiera a Ferrara la manifestazione dedicata agli animali da compagnia

215
0

E’ tutta dedicata agli amanti degli animali da compagnia la fiera ‘A tutto pet’ in programma domenica 14 aprile 2019 dalle 10 alle 19 a Ferrara Fiere Congressi, a cura dell’associazione Mondo Animali, con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Per l’intera giornata il Padiglione 4 di Ferrara Fiere ospiterà un’ampia serie di aree tematiche con un ricco programma di iniziative, laboratori per piccoli e grandi, seminari e attività cinofile. Saranno inoltre presenti i rappresentanti di 26 associazioni, non solo ferraresi, legate al mondo degli animali. Ma attenzione, in fiera non si troveranno animali in vendita o in esposizione.

La manifestazione
‘A tutto pet’ é il primo evento fieristico a Ferrara rivolto agli amanti degli animali da compagnia e anche a coloro che hanno in previsione di far entrare un pet nella propria vita. Visitando A tutto pet si potrà: acquistare prodotti, regali e gadget per il proprio amico pet; ricevere informazioni e consigli sul mondo degli animali da compagnia; partecipare ad attività ed iniziative con il proprio amico a 4 zampe; vivere un evento originale e coinvolgente con i bambini; conoscere e aiutare le associazioni che difendono gli animali; imparare tramite laboratori e seminari che affronteranno anche tematiche sulla fauna selvatica.
In programma momenti di divertimento, formazione e informazione sul mondo degli animali.
A disposizione dei visitatori esperti, aziende, veterinari, educatori, per fornire consigli e informazioni, vendita di prodotti e servizi. Inoltre sarà possibile usufruire di un ricco programma di attività e seminari informativi. Un evento unico in cui poter imparare, confrontarsi e migliorare la qualità della vita col proprio amico pet.
A tutto pet sarà suddiviso in diverse aree tematiche: area associazioni, area seminari, area commerciale, area laboratori per bambini, area eventi speciali, area benessere animali (a fondo pagina le immagini scaricabili con i programmi dell’area seminari, area laboratori, area eventi speciali e area attività cinofile).
E’ possibile accedere alla fiera con il proprio cane. In fiera non si troveranno animali in vendita o in esposizione.

Tariffe:
intero: 8 €
ridotto : 5 €
bambini fino a 10 anni: ingresso gratuito
formula famiglia: 2 adulti + uno o più ragazzi tra 11 e 18 anni: 12 euro
disabili e accompagnatore: ingresso gratuito
sito evento: www.atuttopetferrara.com
Contatto: atuttopetferrara@gmail.com – cell. 3476920668 – cell. 3497574340

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome