Home Divertirsi Corsi Al Bosco delle Meraviglie arriva lo Yoga per mamme e bebè

Al Bosco delle Meraviglie arriva lo Yoga per mamme e bebè

449
0

Tornare in forma e condividere un momento speciale con il proprio bimbo, dopo il parto. Lo si può fare con lo yoga al Bosco delle Meraviglie. Da marzo a maggio, tutti i martedì 15.30 con l’ostetrica Angela Coppola, si sarà New Born Yoga. 

Il corso 

Il periodo dopo il parto è caratterizzato dall’assestamento e dall’adattamento ai nuovi ritmi: una nuova vita è entrata a far parte della famiglia e necessita la nostra attenzione; inoltre, il legame che si sta costruendo getterà le basi per la crescita di un bambino sicuro e felice.
New Born Yoga è utile ad aiutare dolcemente la ripresa fisica e, mediante il rilassamento e la meditazione, ritrovare l’energia necessaria per accudire il nuovo nato lasciando andare la stanchezza.
Durante questa fase includeremo alcuni esercizi fondamentali per la consapevolezza e lo sviluppo della tonicità del pavimento pelvico, messo a dura prova dalla gravidanza e dal parto.
Portando con te il tuo bambino a lezione avrete entrambi la possibilità di condividere questo momento unico, attraverso la pratica di specifiche asana (posizioni dello yoga) studiate per voi.

Ogni lezione, (che si svolgerà nella nuova sede di via Aeroporto 42b, Ferrara), avrà una durata di un’ora o più, al cui temine sarà possibile restare nella sala per allattare o semplicemente scambiare due chiacchiere insieme davanti ad una tisana.
Per la pratica verranno forniti alcuni materassini, blocchi e cuscini ma è possibile comunque portare il proprio materiale. È consigliato portare una coperta di lana o cotone a seconda della stagione.
Sono disponibili lezioni individuali per mamme con esigenze specifiche.

Costo:
– 15€ a lezione
– 40€ pacchetto mensile con 4 lezioni

Per info e prenotazioni contattare Cristina al 3459929504

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome