Home Video Anastacia e Tommy Vee i “big” del Comacchio Beach Festival

Anastacia e Tommy Vee i “big” del Comacchio Beach Festival

516
0

Un evento sostenibile, gratuito, rivolto a turisti e famiglie con la grande musica protagonista assoluta e due nomi internazionali: Anastacia e Tommy Vee.
Venerdì 7 e sabato 8 giugno 2019 a Comacchio (FE),sulla spiaggia libera di Porto Garibaldi, e su tutto il suo lungomare, si terrà l’edizione 2019 del Comacchio Beach Festival.
La presentazione della manifestazione, con l’anteprima dei due grandi nomi protagonisti delle due serate, si è svolta questa mattina a Palazzo Bellini a Comacchio.
Venerdì 7 giugno, dunque, l’apertura del festival sarà affidata ad un’artista tra le più note nel panorama internazionale, ANASTACIA. Per Sabato 8 giugno una giornata non-stop, dove la musica italiana, con i suoi tanti e diversi protagonisti, (i cui nomi ancora non possono essere svelati ma l’organizzazione assicura grandi sorprese!) sarà un vero e proprio fuoco artificiale. La serata sarà animata inoltre dal dj internazionale TOMMY VEE che sarà sulla spiaggia di Porto Garibaldi fino alle 2 di notte.
Un festival che sempre di più si sta affermando e che rappresenta di fatto l’apertura della stagione estiva sul litorale di Comacchio, ma che è anche un importante banco di prova dal punto di vista organizzativo per l’amministrazione ed il territorio, come ha spiegato l’assessore al Marketing Turistico Riccardo Pattuelli.

Il festival, ha inoltre sottolineato il Sindaco di Comacchio Marco Fabbri, grazie anche ai nomi internazionali, sarà un importante biglietto da visita nelle “vetrine” fuori dall’Italia.

L’evento trova sempre maggiore connotazione anche all’interno dei video che, proiettati su maxi schermi, alle spalle degli artisti, rappresentano la loro carriera, ma anche immagini del Parco del Delta del Po, dove sono stati girati importanti videoclip di capolavori della musica italiana, che hanno come scenario l’area protetta MAB Unesco, al fine di valorizzare un ricco e diversificato patrimonio ambientale e culturale.
Il festival infatti si caratterizza fina dalla sua prima edizione come manifestazione sostenibile, come ci ha spiegato il dirigente del servizio Turismo del Comune di Comacchio Roberto Cantagalli.

Il grande evento di Comacchio, prodotto e organizzato da Daimon film srl, con il sostegno del Comune di Comacchio e dell’Associazione Comacchio è Turismo e Visit Comacchio, sarà un evento completamente gratuito e aperto a tutti, una kermesse che unisce così molti aspetti culturali e di aggregazione che connettono le nuove generazioni a quelle precedenti, dove divertimento, impegno e scambio saranno il filo conduttore tra queste due straordinarie giornate.

AL COMACCHIO BEACH FESTIVAL 2019 ANASTACIA ( a cura degli organizzatori)
Tra gli artisti di maggior successo del terzo millennio, dal suo esordio ha pubblicato sette al- bum e due raccolte vendendo oltre 30 milioni di dischi in tutto il mondo. Possiede una voce considerata tra le più potenti e facilmente riconoscibili al mondo. Ha molto successo in Eu- ropa, Oceania, Asia, Africa e Sud America Nel 2009 riceve il World Artist Award ai Women’s World Awards come artista che ha influenzato il mondo con la sua musica.

TOMMY VEE
Grazie alla popolarità derivata dalla partecipazione alla quarta edizione al reality show di Mediaset, Grande Fratello, dove si classifica al quarto posto con il 68% dei voti, dal 2004 ha avuto modo di diffondere con facilità i suoi lavori. Tommy Vee, nome d’arte di Tom- maso Vianello (Venezia, 21 luglio 1973), è un disc jockey e produttore discografico si è avvicinato al mondo della musica all’età di 14 anni, quando gli fu regalato il primo giradis- chi. All’inizio i suoi pezzi si concentravano in particolare nella musica house e underground. È collaboratore di Dj Keller nel team Moltosugo, che assieme a T&F hanno firmato parecchie produzioni house dal 2007 al 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome