Home Mondo Bimbi La Guardia Medica di Tresignana e Jolanda di Savoia cambia sede

La Guardia Medica di Tresignana e Jolanda di Savoia cambia sede

655
0

La Guardia Medica di Tresignana cambia sede. La Direzione dell’Azienda USL informa i cittadini che dalla sera di venerdì 8 febbraio 2019, la postazione del medico che svolge il servizio di Continuità Assistenziale – Guardia Medica – per i Comuni di Tresignana e Jolanda di Savoia sarà operativa nella nuova sede in Viale Verdi n. 9, sempre a Tresignana.

L’Ausl ricorda che Il Servizio di Continuità Assistenziale è svolto prioritariamente al domicilio del cittadino, nelle ore notturne dalle ore 20 alle ore 8 di tutti i giorni e nelle ore diurne dalle 8 alle 20 nei prefestivi e festivi.
Pertanto, l’accesso diretto dei cittadini alla sede del servizio di Continuità Assistenziale è possibile esclusivamente durante l’orario di apertura dell’ambulatorio, attivo nei giorni festivi e prefestivi dalle ore 9 alle ore 11.
Al di fuori di questa fascia oraria, l’accesso al Servizio di Continuità Assistenziale deve avvenire mediante contatto telefonico al numero 840000911.
Nulla cambia per le modalità di attivazione del Servizio di Continuità Assistenziale così come rimane invariato il n. di telefono.

Guardia Medica: come, dove, quando

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome