Home News Attualità Auto pirata investe bimbo davanti alla “Casa del Bambino”, il piccolo non...

Auto pirata investe bimbo davanti alla “Casa del Bambino”, il piccolo non è grave

0

Si cerca la macchina che oggi pomeriggio, attorno alle 16.30, ha investito un bimbo di 4 anni davanti alla Scuola Materna “Casa del Bambino” a Ferrara.

Il piccolo stava attraversando sulle strisce insieme al padre. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia Municipale di Ferrara, a colpire il bambino sarebbe stata un’auto che procedeva in direzione Porta Mare. L’impatto sarebbe avvenuto quando padre e figlio avevano già percorso metà dell’attraversamento pedonale. Fortunatamente il piccolo sarebbe stato colpito solo ad una gamba. Le sue condizioni non sono serie ma è stato comunque trasportato all’Ospedale S. Anna di Cona per accentramenti.

Gli agenti della Polizia Municipale, intervenuti sul posto, avrebbero già raccolto diverse testimonianze dei presenti in merito all’auto che, dopo l’impatto, non si è fermata a prestare soccorso e ha proseguito la sua corsa.

L’incidente di questo pomeriggio ha riacceso i riflettori sul problema “traffico e sicurezza” davanti alla Casa del Bambino, di cui molti genitori si sono lamentati. Sotto accusa sarebbe proprio l’attraversamento pedonale che, dicono alcuni di loro, non è adeguatamente illuminato e segnalato.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome