Home Tutti a scuola Asili Nido Sant’Agostino, all’asilo nido dai 6 mesi in poi

Sant’Agostino, all’asilo nido dai 6 mesi in poi

0

Asilo Nido di S. Agostino

Corso Roma, n. 2 ( Coordinamento Pedagogico sovraccomunale)

Ospita mediamente 33/35 bambini. E’ aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00. Il servizio è rivolto ai bambini di età compresa tra i 6 mesi e i 3 anni, residenti all’interno del Comune di S. Agostino.

Nel caso in cui la o le graduatorie per i residenti fossero esaurite in presenza di posti ancora disponibili, verranno accettati anche utenti residenti in altri comuni, alle condizioni previste dal Regolamento.

Per iscrivere il proprio bambino all’asilo nido di Sant’Agostino, occorre presentare apposita domanda. Il modulo (http://www.comune.terredelreno.fe.it/strumenti-on-line/modulistica/pubblica-istruzione/domanda-di-ammissione-al-nido-di-infanzia-il-tiglio/view) da compilare è una autocertificazione che deve essere accompagnata dalla informativa per la privacy.

La domanda deve essere presentata entro il 30 aprile di ogni anno per consentire la redazione della/e graduatoria/e che avverrà entro la prima decade di Giugno. Ai genitori, verrà comunicata tempestivamente la posizione finale.
Coloro che rientrano in posizione utile all’inserimento vengono convocati per un incontro formativo che si terrà presso il Nido di Infanzia alla presenza del gruppo educativo, della Coordinatrice Pedagogica e del pediatra di comunità.

Le rette mensili per l’iscrizione al servizio Asilo Nido sono calcolate in base all’ISEE e suddivise per fasce.

Riduzioni

E’ prevista una riduzione del 25% alla retta dovuta in caso di assenza per malattia pari o superiore a 2 settimane nell’arco del mese.
E’ altresì prevista una riduzione del 15% del costo della retta nel caso di fratelli o sorelle frequentanti.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome